11 Gen Metano
Un’auto che consuma meno, e che soprattutto il cui carburante è più economico degli altri, è ideale per chi percorre molti chilometri ogni anno. Questo significa chi si muove tanto in città, o chi deve utilizzare l’auto per spostarsi per lavoro, non solo per chi viaggia ma anche per chi deve recarsi dall’altra parte della città ogni mattina e ogni sera. In questo caso le auto a metano sono fortemente consigliate: le percorrenze sono alte ma le prestazioni non sono richieste, quindi la soluzione a metano è la migliore.
Lo stesso vale per chi deve viaggiare molto durante l’anno, specialmente per chi percorre sempre le stesse tratte: in questo caso l’auto a metano è indicata poiché con un pieno di benzina e di gas, l’autonomia è elevata. L’unica raccomandazione è di informarsi sulle stazioni di rifornimento che si incontrano lungo la strada perché non tutte sono abilitate al rifornimento del metano.
Per evitare di restare a piedi, o di circolare con l’auto alimentata dalla sola benzina azzerando quindi il risparmio, è bene segnarsi le stazioni di rifornimento utili. Questo è valido sia in viaggio sia in città, dove gli automobilisti che scelgono auto a metano spesso e volentieri hanno le proprie stazioni di rifornimento preferite.
Sorry, the comment form is closed at this time.